2000

04.03.2025

Scoraggiati dalle scarse possibilità di suonare brani originali, iniziano a eseguire cover di rock progressivo degli anni '70, con grande divertimento. 

A dicembre il bassista Fabrizio Candelo si unisce al gruppo: dopo cinque anni cambia la formazione. Dopo tre mesi anche il giovane chitarrista Renzo Luise interviene a dar manforte in un paio di concerti. 

Pochi mesi dopo la nuova svolta: Marco Fehmer si trasferisce a Livorno e partecipa solo come special guest in alcuni concerti della band. Lo sostituisce la cantante Anna Burgarella.

Nel marzo 2002 è autoprodotto il live bootleg "Aeropittura", che raccoglie le improvvisazioni live del trio Fehmer, Menozzi, Riggio: un delirio di suoni in omaggio ai grandi dell'aviazione italiana. L'album si inserisce nel filone sperimentale guidato dai King Crimson, con improvvisazioni rigorosamente dal vivo. In estate riprende l'attività dal vivo proponendo i pezzi classici del rock progressivo degli anni '70, Genesis, King Crimson, Yes, Jethro Tull, Banco, Pfm, Van der Graaf Generator. 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia